Letteralmente milioni di individui vogliono essere il prossimo "cosa enorme" nel poker, ma ecco un breve elenco di quattro dei più famosi "giocatori bello" del poker. Concesso "bello" è collegato con i loro nomi quando si è li in una partita che è "No More Mr. Nice Guy" fino a quando non ti hanno tolto dal gioco!
Daniel Negreanu
Nel 2004, i suoi guadagni aggiunto torneo fino nella regione di quattro milioni e mezzo di dollari e ha catturato due premi molto ammirata nel WSOP Player of the Year e Cardplayer Magazine Concorso Player of the Year. Nel febbraio del duemila e sei, egli è stato scelto Card Player's Preferred Poker Player. Daniel ha ancora il pudore di parlare con i suoi ammiratori su come saranno in grado di potenziare il loro gioco.
Howard Lederer
Descritta come "Il Professore" e fratello di colleghi pro di poker Annie Duke. I suoi risultati hanno portato a lui fare un video poker didattico denominato "I segreti di No Limit Hold'em" e co ospitare un torneo di poker show per la Fox TV. A partire dal duemilacinque, il suo tempo di vita completo vincite superano 2,7 milioni dollari.
Scotty Nguyen
Scotty è uno dei più trafficati giocatori di poker professionisti e tra il 2000 e duemilaquattro pose in denaro in più di 100 eventi. Lui è famoso per dire "baby yeah" in tutto il poker partite e anche accreditato con il termine "che di poker bambino" quando si parla di una sconfitta particolarmente sfavorevoli. Dal duemilasei, la sua carriera vincite sono quasi sei milioni di dollari.
Chris Ferguson
Chris ha vinto 5 delle World Series of Poker titoli con due dei suoi vittorie accadendo nel 2003. Ha il soprannome di "Gesù" a causa della sua caratteristica capelli lunghi e barba, che, e insieme con la sua capacità di gettare carte abbastanza veloce per tagliare i sottaceti e le banane. Dal 2005 il suo reddito complessivo supera torneo di poker di cinque milioni di dollari.
