Annie Duke potrebbe non avere raggiunto il suo primo braccialetto WSOP fino al 2004 ma è uno dei concorrenti di poker più potente di tutto il ring games al Bellagio di Las Vegas. Annie tanto atteso braccialetto World Series of Poker è venuto con successo al "gioco dimenticato" di Omaha Hi-Lo.
Mentre i concorrenti dal "pubblico giovane" del poker impazzire a seguito di un grande successo ai tavoli, Annie teste a casa per essere "mamma" ai suoi 4 figli. Lei proviene dal New Hampshire ed è cresciuto in una famiglia di giocatori di carte. Se non crediamo che, date un'occhiata al suo fratello, Howard Lederer, in azione, Howard le ha insegnato il metodo migliore per competere nel poker.
Tuttavia, Annie Duke è nessuna ragazza di piccole patate e ha catturato la sua parte di duro partite, tra cui Howard buttare giù un paio di volte in numerose occasioni.
Guadagnare oltre 3 milioni di dollari in azione torneo, Annie ramificata a diventare un consulente sia UltimateBet e Hollywood attore Ben Affleck, che aspirava a costruire le sue tecniche e diventare un grande giocatore di poker.
Si potrebbe notare solo Annie al Bellagio, è la sua cattura il televisore e si può anche giocare contro di lei in una partita a poker in internet, ma non in banca una vittoria semplice. Se non sei un prossimo e master, non sarà la picchiava. Tuttavia, sarebbe bello dire che hai giocato allo stesso tavolo come "The Duke".
